Asia & Pacifico
Nell’ampia area che si estende dalla Cina fino all’India, passando per l’Australia, affianchiamo i nostri Clienti nelle loro iniziative per lo sviluppo locale
Per molti, il 21° Secolo sarà il “Secolo Asiatico”, principalmente per la straordinaria crescita economica della Cina, del subcontinente indiano e dei Paesi del sud-est asiatico, che stanno sempre più crescendo lungo le catene globali del valore.
La crescita economica, attuale e futura, dell'area Asia e Pacifico ne fa un prodigioso mercato di sbocco per molte attività, in particolare quelle basate sulle nuove tecnologie.
Con una popolazione complessiva di quasi 5 Miliardi di persone, riveste una ruolo di sicuro interesse per tutte le imprese che producono beni e servizi di qualsiasi natura e specie.
Ma condurre un'attività' in questi paesi, soprattutto in Asia, puo' rivelarsi estremamente complicato, soprattutto se non si e' assistiti da professionisti esperti e competenti.
Per questi motivi Batini Colombo Saottini, in quest'area, ha stretto alleanze di business con i migliori studi locali, spesso di grandi dimensioni, ma in grado di garantire un supporto puntuale e soprattutto abituati ad operare in un contesto internazionale: chi ha intrapreso iniziative economiche in questi paesi, ha gia' probabilmente toccato con mano quanto sia difficile anche il solo trovare interlocutori che parlino semplicemente in inglese.