Asia & Pacifico

Nell’ampia area che si estende dalla Cina fino all’India, passando per l’Australia, affianchiamo i nostri Clienti nelle loro iniziative per lo sviluppo locale

Per molti, il 21° Secolo sarà il “Secolo Asiatico”, principalmente per la straordinaria crescita economica della Cina, del subcontinente indiano e dei Paesi del sud-est asiatico, che stanno sempre più crescendo lungo le catene globali del valore. 

La crescita economica, attuale e futura, dell'area Asia e Pacifico ne fa un prodigioso mercato di sbocco per molte attività, in particolare quelle basate sulle nuove tecnologie. 

Con una popolazione complessiva di quasi 5 Miliardi di persone, riveste una ruolo di sicuro interesse per tutte le imprese che producono beni e servizi di qualsiasi natura e specie.

Ma condurre un'attività' in questi paesi, soprattutto in Asia, puo' rivelarsi estremamente complicato, soprattutto se non si e' assistiti da professionisti esperti e competenti. 

Per questi motivi Batini Colombo Saottini, in quest'area, ha stretto alleanze di business con i migliori studi locali, spesso di grandi dimensioni, ma in grado di garantire un supporto puntuale e soprattutto abituati ad operare in un contesto internazionale: chi ha intrapreso iniziative economiche in questi paesi, ha gia' probabilmente toccato con mano quanto sia difficile anche il solo trovare interlocutori che parlino semplicemente in inglese. 

Dove siamo

AUSTRALIA
CINA
COREA DEL SUD
GIAPPONE
HONG KONG
MALESIA
NUOVA ZELANDA
SINGAPORE
TAIWAN

© 2020 by Batini Colombo Saottini

  • Grey LinkedIn Icon
  • Facebook
  • Instagram

Codice Fiscale 02956020966 Partita IVA IT 02956020966