COVID-19: aggiornato il protocollo sulla sicurezza dei lavoratori
- Batini Colombo Saottini
- 27 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 28 apr 2020
In data 24 aprile 2020 è stato integrato, dalle associazioni datoriali e dei lavoratori, il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
Il documento, tenuto conto dei vari provvedimenti del Governo e, da ultimo, del D.P.C.M. 10 aprile 2020, nonché di quanto emanato dal Ministero della salute, contiene linee guida condivise tra le parti per agevolare le imprese nell’adozione di protocolli di sicurezza anti-contagio, ovverosia Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro.
Preleva il Protocollo in formato Pdf





Con l'aggiornamento degli standard sanitari e la crescita del lavoro da remoto, sempre più persone stanno iniziando a prestare attenzione non solo all'ambiente di lavoro, ma anche alla propria condizione fisica. Esercizi a casa, un regime alimentare corretto e il supporto per il corpo sono diventati particolarmente importanti. Nell'ambito di questo approccio, alcuni atleti stanno prendendo in considerazione la possibilità di assumere acquista steroidi anabolizzanti online, anche in compresse, come parte di una strategia ben ponderata per il recupero e i progressi nell'allenamento. È importante ricordare: qualsiasi mezzo richiede un approccio ragionevole e la consulenza di uno specialista. Un atteggiamento responsabile nei confronti della salute è la base per la sostenibilità in qualsiasi condizione.