Professionisti capaci di innovare, guardare al futuro e creare valore non solo per il proprio studio, ma anche per l’economia italiana. Sono questi i 100 profili che Euroconference e TeamSystem, con il supporto di Forbes Italia, hanno selezionato all’interno della lista “100 Best in Class”, volta a premiare i migliori commercialisti e consulenti del lavoro. Un’iniziativa pensata per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei professionisti economici e dei giuristi di impresa, “auspicabili protagonisti della ripresa e del rilancio del Paese in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme” ha dichiarato Giuseppe Busacca, general manager BU professional solutions di TeamSystem.
La commissione, formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze alle spalle, ha selezionato le 100 eccellenze, secondo le seguenti in 4 categorie:
Competenza: studi cresciuti maggiormente rispetto all’anno della propria costituzione in termini di ambiti disciplinari coperti e competenze.
Crescita: studi che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.
Innovazione Digitale: studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti.
Valore economico e sviluppo di business: studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita.
Batini Colombo Saottini è tra le 25 eccellenze della categoria Valore Economico e sviluppo del business.
https://forbes.it/2022/05/11/100-best-in-class-premiati-i-migliori-commercialisti-e-consulenti-del-lavoro/
“L’iniziativa 100 Best in Class è stata pensata per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei commercialisti e dei consulenti del lavoro” ha dichiarato Giuseppe Busacca. “Questa categoria ha l’opportunità di diventare protagonista della ripresa e del rilancio del Paese, soprattutto in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme”.
Siamo lieti e orgogliosi di questo riconoscimento e lo consideriamo come una importante conferma del nostro impegno quotidiano a fianco dei nostri Clienti.
Comments