DOTTORI COMMERCIALISTI

REVISORI LEGALI

AVVOCATI

CONSULENTI DEL LAVORO

Collaboratori

 

Nel perseguire il perfezionamento dei servizi offerti attraverso continui miglioramenti e nella ricerca degli standard sempre più elevati, BCS può offrire quello che molti professionisti sognano circa l'opportunità di costruire la carriera di una vita, con elevati potenziali di crescita e un vero senso di orgoglio per un lavoro ben fatto. 

Molti dei nostri collaboratori lavorano con noi da diversi anni: ciò assicura al Cliente di avere sempre lo stesso punto di riferimento all'interno dello studio che ha la visione completa della sua azienda e la memoria storica della sua attività. Tale continuità è spesso ciò che cerca un cliente, soprattutto di medie e piccole dimensioni, in quanto dover ricominciare tutto da capo quando un collaboratore lascia lo studio e un altro lo sostiuisce, implica perdita di tempo, informazioni e in generale risorse. La conoscenza della lingua inglese, anche di quella tecnica, e la capacità di sostenere conversazioni specifiche nell'ambito della professione con i clienti esteri dello studio, sono requisiti imprescindibili. 

Studenti/Tirocinanti
 

Gli studenti e i tirocinanti vengono affiancati ai singoli professionisti e partecipano a molte delle attività dello studio. Devono essere in grado di sopportare ritmi di lavoro sostenuti e saper lavorare su diversi progetti contemporaneamente. Il candidato ideale ha forti doti comunicative e dever sapersi relazionare con gli altri componenti dello studio senza timore o vergogna, ma sempre con la massima cortesia. Deve inoltre avere la capacità di lavorare per obiettivi sia in gruppo che individualmente, con efficienza e professionalità e nel pieno rispetto dei principi cardine del nostro studio. Un inglese fluente sia scritto che paralto è un requisito molto apprezzato.

Staff

 

Siamo sempre alla ricerca di persone che abbiano una passione per l'eccellenza del proprio lavoro. Il candidato ideale deve quindi presentarsi in modo impeccabile e deve saper sempre relazionarsi in modo efficace ed efficiente sia con i clienti che con gli altri componenti dello studio. Un approccio proattivo a tutti i compiti e agli obiettivi che gli vengono affidati, unitamente alla consapevolezza di dover seguire direttive e standard indicati dallo studiok, sono elementi essenziali. E' richiesta la conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese sia parlata che scritta. 

 

Application

 

Se pensi di avere le caratteristiche e l'attitudine descritta qui sopra per far parte della nostra squadra, inviaci cortesemente il tuo curriculum al nostro indirizzo generale di posta elettronica. Uno dei soci lo valuterà e, nel caso lo ritenga interessante, ti contatterà per fissare un colloquio.

 

 

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon
  • White Google+ Icon

 © 2019 BATINI COLOMBO SAOTTINI - IT02956020966