DOTTORI COMMERCIALISTI

REVISORI LEGALI

AVVOCATI

CONSULENTI DEL LAVORO

GAREGGIAMO OGNI GIORNO PER VINCERE IL PIU' IMPORTANTE TRA TUTTI I PREMI 

 

la soddisfazione dei nostri clienti

 

I tempi cambiano, ma la nostra dedizione nel perfezionare i nostri servizi non cambia mai. La nostra consulenza altamente personalizzata, combinata con un servizio giornaliero della più elevata qualità, rappresentano un impareggiabile partner per coloro che conoscono ed apprezzano il meglio. Mentre lo studio cresceva dalla sede italiana in oltre 40 paesi nel mondo, la nostra cultura profondamente radicata, personificata nelle nostre risorse umane, continua a rafforzarsi. Dopo più di vent'anni, i nostri professionisti hanno costruito una insuperata affidabilità, fiducia e relazione con i nostri clienti, una connessione che nutriamo oggi come allora e nutriremo per sempre nel futuro. 

Il 20 Febbraio 2015 Batini Colombo Saottini compie 15 anni 

 

 

 

Siamo orgogliosi e felici di questo risultato: 15 anni al fianco dei nostri clienti e delle loro imprese, 15 anni di successi e soddisfazioni, 15 anni di crescita e di rafforzamento sia nel mercato locale che in un contesto internazionale. 

Per questi risultati desideriamo ringraziare tutti i nostri dipendenti e collaboratori che hanno permesso che tutto ciò accadesse e ringraziamo i nostri clienti che hanno creduto in noi sin dal primo momento e sono ancora con noi dopo tutti questi anni, vogliamo ringraziare la comunità locale che ci ha accolto e ci ha consentito di crescere.

 

 

Acquisition International - Tax Awards 2016 - Leader riconosciuto in Italia nella consulenza fiscale

 

Comunicato stampa dell'editore

 

BCS è riconosciuto per fornire ai clienti un'ampia gamma di servizi e i clienti sia nazionale che esteri possono sempre contare su di un team di esperti per le aree della contabilità, fiscale, finanza aziendale, compliance, legale ed elaborazione paghe tutto in un'unica struttura.

I loro clienti sono di diversa natura e includono gruppi italiani così come piccole e medie imprese con attività anche all'estero, così come società estere con attività in Italia. Il loro ruolo è quello di supportare i loro clienti in diversi ambiti, a partire dalla compilazione di una dichiarazione dei redditi sino ad arrivare alla consulenza sui prezzi di trasferimento, all'assistenza nel contenzioso fiscale, alla pianificazione fiscale domestica e internazionale. L'approccio dello studio è pressochè unico, in quanto a differenza di altri Commercialisti Italiani, BCS è in grado di assistere i propri clienti in oltre 40 paesi nel mondo per tutti i servizi che offre, con un unico punto di riferimento, sempre proponendo onorari ragionevoli. Infine, la loro più preziosa risorsa è rappresentata dai loro professionisti, sia in Italia, selezionati con rigidi criteri, sia all'estero, con una fitta rete di affiliati. Questi vengono selezionati sulla base di specifiche caratteristiche e prima di stabilire una relazione lavorativa vengono visitati dai partner e attentamente valutati, anche periodicamente, al fine di monitorare i risultati del lavoro svolto insieme e il pieno rispetto degli elevati standard imposti. Per il prossimo futuro si aspettano un incremento di modesta entità e più concentrato sul singolo cliente che sul numero totale dei clienti. Hanno confermato di avere una pipeline di un paio di operazioni importanti che potrebbero far crescere molto le dimensioni di un paio di loro clienti.

International Acquisition Magazine  - Tax 100 2014
 

ACQUISITION INTERNATIONAL MAGAZINE TAX 100 Awards celebra l'eccellenza delle professioni finanziarie e legali in tutte le aree di attività. Questo prestigioso riconoscimento internazionale viene insignito agli studi fiscali, ai professionisti e alle stelle nascenti del domani per il loro contributo reso al servizio del cliente e per la loro esperienza e capacità dimostrare nelle singole aree e settori di attività. 

AIM è orgogliosa della validità di questo premio e dei suoi vincitori e tale riconoscimento viene dato solo sulla nase del merito a quegli studi che se lo meritano per la loro dedizione e duro lavoro compiuto negli ultimi 12 mesi. Questo premio internazionale riconosce gli eccezionali risultati raggiunti dai singoli professionisti, dai loro team e dagli studi in generale e, cosa più importante, viene conferito sulla base delle nomination ricevuto dai loro stessi cleinti, delle loro relazioni professionali e de dei loro stessi colleghi. I Tax Awards identificano e rendono onore al successo, all'innovazione e all'etica conseguiti e dimostrati nella comunità internazionale. "I vincitori dei nostri Tax Awards offrono servizi della più elevata qualità unita a un'introvabile professionalità e dedizione al cliente", ha commentato Siobhan Hanley, coordinatore capo dell'International Tax Awards. “I loro continui successi in periodi di condizioni economiche incerte e impegnative dimostrano la loro forza e la loro abilità". 

 

Desideriamo quindi ringraziare tutti qui clienti, amici, simpatizzanti e colleghi che hanno votato per noi. Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e conferma il valore del nostro lavoro quotidiano al fianco dei nostri clienti. 

 
 
 
 
 
 

Tax Awards 2015 - Migliori consulenti fiscali in Italia

 

Comunicato stampa dell'editore

 

27 Gennaio 2015

 

Oggi, siamo lieti di annunciare i vincitori dell' Acquisition International Tax Awards 2015.  L'obiettivo di questo premio è semplice: celebrare l'eccellenza nel settore della consulenza fiscale. Per trovare il meglio del meglio in questo ambito così complesso, abbiamo analizzato diverse nomination provenienti da tutto il mondo, di piccoli studi di nicchia e di grandi studi multinazionali. Ci assicuriamo che coloro che conseguono questo importante riconoscimento vengano selezionati sulla base del merito e dei voti ricevuti, con il supporto delle prove raccolte dal nostro team di ricercatori interni. Abbiamo selezionato gli studi fiscali, i professionisti singoli e le stelle nascenti del domani il cui contributo al servizio fornito al cliente, la cui esperienza e capacità nelle singole aree di attività hanno permesso loro di elevarsi dalla massa. 

 

 

Dal 2011 Global Accountancy Experts (GAE) è una delle guide più importanti agli studi contabili di eccellenza in tutto il mondo. E' l'unica organizzazione chee raccomanda un solo studio in ciascuna area di attività in ciascun paese. Questo al fine di evitare ripetizioni, sovrapposizioni e la necessità di effettuare ricerche molto estese.

Tutti gli studi raccomandati da GAE devono essere presentati personalmente, richiedere l'iscrizione oppure essere selezionati da dipartimento di ricerca del GAE prima di avere l'opportunità di vedere includere il loro profilo nel sito internet dell'organizzazione. Non è possibile acquistarne l'inclusione. I richiedenti vengono attentamente verificati e passano attraverso un intenso processo di selezione prima di ricevere la validazione finale. Solo allora gli studi vengono invitati a unirsi a Global Accountancy Experts così da poter essere promossi dall'organizzazione.

Global Accountancy Experts è diventato uno strumento di valore per i leader di tutte le industrie, le persone con elevati redditi e patrimoni complessi, Amministratori Delegati, investitori, altri studi anche legali e in generale per chiunque sia alla ricerca di professionisti di qualità in tutti gli angoli del pianeta e in tutti i settori. GAE è in grado di suggerire i servizi di circa 1.000 studi provenienti da 100 paesi in 25 aree di attività. Si cade spesso nellal facile affermazione "più grande, è meglio è", ma questo non è sempre vero quando si parla di studi contabili;  alcuni piccoli studi, definiti "boutique", si specializzano in attività specifiche e di nicchia, offrendo servizi molto spesso migliori e più qualificati, soprattutto molto più personalizzati, rispetto a grandi studi; anche l'aspetto economico è spesso incomparabile. GAE ha verificato entrambe le alternative, dai piccolissimi studi ai "big player" della consulenza, così da offrire una visione internazionale delle offerte presenti sul mercato e indicare solo professionisti di qualità per soddisfare le più disparate esigenze dei clienti, inclusa quella di un budget contenuto. Chiunque sia coinvolto in un'attività economica prima o poi deve ricorrere al supporto di un Commercialista nel corso della sua vita. Le modalità di ricerca efficaci di GAE consentono a chiunque di individuare lo studio più adatto alle esigenze del cliente, sia in termini di tipologia di servizio richiesto sia in termini geografici, il tutto gratuitamente e instantaneamente. 

 

Global Accountancy Experts 2011
Bloomberg BNA - dal 2013
Mondaq - dal 2012

Lanciato nell'Agosto del 2014, Mondaq è una delle più qualificate risorse per la conoscenza dei professionisti e per la loro esperienza. Offre commenti e informazioni legali, legislative e finanziarie fornite direttamente da centinaia di stimati consulenti professionali da oltre 80 paesi nel mondo. 

La finalità del servizio è quella di facilitare la comunicazione on-line e il contatto tra studi di consulenza eccellenti e organizzazioni o privati che necessitano di un supporto professionale qualificato ed esperto.

Mondaq è più di un sito web. Nonostante il sito vanta più di 200.000 utenti registrati, questa è solo la punto dell'iceberg della distribuzione dei contenuti. Oltre a pubblicare gli articoli sul sito web, Mondaq propone i suoi contenuti a un network di canali distributivi addizionali, inclusi i database economici e finanziari più autorevoli di tutto il mondo.

Mondaq è anche incluso negli indicatori di contenuti e nei siti economici chiave (incluso Google News) che gli assicurano uno dei primi posti tra i distributori di informazioni legali, finanziarie ed economiche.  

The aim of Bloomberg BNA Tax and Accounting Center is to provide exceptional tax guidance. Built on the foundation of their renowned Tax Management Portfolios™, theTax and Accounting Center is a tax planning resource that provides in-depth analysis from outside experts, time-saving practice tools, news, and primary sources. The Tax and Accounting Center also provides you with the flexibility you need to access content covering federal, state, and international taxation, estate planning, and financial accounting topics.

 

TRUSTED ANALYSIS

 

The Tax Management Portfolios™ are written by leading tax practitioners and cover virtually every tax topic with deep analysis, real world examples, working papers, and the perspectives you need to make informed decisions you can’t get anywhere else.

 

 

EXPERT NEWS & COMMENTARY

 

The latest news, trends, and issues affecting the tax and accounting professions – with insights from expert tax and accounting practitioners – helps you keep up-to-date with all major tax-related federal, state, and international legislative, regulatory, judicial, and policy developments.

 

 

 

TIMESAVING PRACTICE TOOLS

 

Our popular Chartbuilders, Fast Answers, and Navigators provide you with real-world examples so you can get the right answers for your client’s specific tax issue or situation quickly. In addition, the practice tools are fully integrated with the Tax Management Portfolios, tying your research together and enabling you to map out tax strategies efficiently.

 

 

PRIMARY SOURCES

 

Go straight to all the primary sources you need to stay compliant. From Internal Revenue Codes, regulations and procedures, to state laws and international tax treatises, our collection of primary sources are fully accessible and fully integrated with the Tax Management Portfolios, Chartbuilders, commentary, and analysis.

Corporate International Global Awards
 
2010

The awards commemorate those who have been successful over the past 12 months and who have shown excellence not only in expertise but in service.

 

For all their awards they have undertaken detailed research viatheir independent research and editorial teams. They then create a shortlist of up to 5 potential winners in each category.

 

The shortlisted parties have been carefully scrutinized. They focus on service type, service range, business type, geographical location, how the business operates and the expertise each team can offer to companies that either trade or may want to trade in their chosen jurisdiction.

 

The shortlisted firms are then reviewed by an independent awards panel in each country with the eventual winners chosen by that independent panel.

 

Their awards therefore promote leading firms in their chosen specialisms throughout the world. As Corporate INTL magazine is read by business leaders, investors and advisers globally it’s a huge accolade for those firms that are awarded as winners in their specific categories. Once the winners have been announced and each team has received notice of their award win, a special publication is launched to commemorate the awards and to announce the winners globally.

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon
  • White Google+ Icon

 © 2019 BATINI COLOMBO SAOTTINI - IT02956020966